giovedì 12 luglio 2007

Ma chi è McMaan...?!
Forse esiste qualcuno che possiede questo nome...
ma a me è assolutamente ignoto.
Tutto ciò che posso dirvi è che altro non è se non uno...
pseudonimo
da me adottato per firmare ciò che scrivo, ovvero i miei pensieri e le mie riflessioni,
spesso focalizzazioni di stati d'animo e di momenti
salienti inerenti il mio ormai lungo vissuto...
Comunque non è casuale la scelta delle lettere che compone McMaan,
ognuna di esse rappresenta l'iniziale di ciascuno dei miei sovrabbondanti nomi...
Comprendo che tutto ciò lasci indifferente ogni eventuale lettore, ma... mi risparmierà
sicuramente di doverlo singolarmente spiegare a tutti coloro che,
colti da curiosità, dovessero chiedermi:
ma chi è McMaan...?!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Me l'ero chiesto più di una volta...
Ben trovato da queste parti ;-)

PS c'è il link al mio blog sbagliato...

Un abbraccio

Stefy

Anonimo ha detto...

Keep up the good work.